Con il programma CPL PLUS – Refer a Friend for a Job premiamo chi segnala un candidato di valore che viene assunto!

Il programma CPL PLUS permette di segnalare un conoscente per una ricerca di personale di CPL TAYLOR. Nel caso la persona segnalata venisse assunta, il segnalatore riceverà un premio pari a 200 Euro in buoni carburante.

Il programma è disponibile solo per le ricerche che nel testo dell’annuncio esplicitamente riportano CPL PLUS – Refer a Friend for a Job. Può partecipare chiunque abbia letto un annuncio di ricerca personale di CPL inserito in un Referral Program e abbia inviato il riferimento di un suo conoscente, dopo averlo avvisato, attraverso il modulo sul sito di CPL TAYLOR.  E’ esclusa la possibilità di segnalare se stessi e si consiglia di evitare di segnalare candidati che non hanno le caratteristiche richieste dall’annuncio.

Nel caso la candidatura fosse inserita nella selezione, il recruiter invierà al segnalatore le mail di comunicazione e aggiornamenti sulla selezione. Al momento della effettiva presa in servizio della persona segnalata presso l’azienda committente la ricerca, il segnalatore sarà contattato per organizzare la consegna del buono premio di 200 Euro.

Più informazioni  e modulo per la segnalazione sono disponibili su: https://cpltaylor.it/cpl-plus/