CPL PLUS – Referral Program

Segnala un tuo conoscente per una ricerca di personale di CPL TAYLOR! Nel caso che la persona da te segnalata venga assunta, riceverai un premio pari a 200 Euro in buoni carburante.

Per partecipare leggi bene l’annuncio e, se conosci un amico  che ha le caratteristiche richieste, dopo che lo hai avvisato inviaci il suo CV o il suo profilo linkedin.

Cliccando sul bottone indicato sotto, potrai inserire i tuoi dati e il riferimento alla persona che vuoi segnalare, con il suo numero di cellulare o indirizzo mail.

Chi può partecipare al CPL PLUS Referral Program ?

Chiunque abbia letto un annuncio di ricerca personale di CPL inserito in un Referral Program e abbia inviato il riferimento di un suo conoscente, dopo averlo avvisato, attraverso il modulo sul sito di CPL TAYLOR.  E’ esclusa la possibilità di segnalare se stessi.

 

Chi posso segnalare ?

Chiunque abbia le caratteristiche richieste dell’annuncio e sia effettivamente interessato a valutare nuove opportunità professionali. E’ indispensabile, prima di inviare qualsiasi candidatura, informare la persona e chiedere il suo permesso. E’ esclusa la possibilità di segnalare se stessi. Si consiglia di evitare di segnalare candidati che non hanno le caratteristiche richieste dall’annuncio. In questo caso è meglio inviare il cv come autocandidature tramite il sito di CPL TAYLOR.

 

Riceverò sempre una risposta a qualsiasi candidatura ?

Il recruiter di riferimento della selezione, invierà al segnalatore una mail solo se sarà stato possibile inserire nella selezione la persona segnalata. In tal caso periodicamente saranno inviate delle comunicazioni di aggiornamento sulla selezione. Al momento della effettiva presa in servizio della persona segnalata presso l’azienda committente la ricerca, il segnalatore sarà contattato per organizzare la consegna del buono premio di 200 Euro.

A insindacabile giudizio del recruiter, per le segnalazioni di candidati non in linea a quanto richiesto dall’annuncio, non sarà possibile assicurare una risposta.

 

Il programma CPL PLUS, vale per tutte le ricerche di personale di CPL TAYLOR ?

No, solo le ricerche che nel testo dell’annuncio esplicitamente riportano CPL PLUS – refer a friend for a job.