CPL & Taylor presenta il nuovo servizio di Assessment PDA (Personal Development Analysis)

Come rilevare lo stile comportamentale delle persone nell’ambiente lavorativo e sviluppare le loro abilità?  Grazie al nuovo servizio di CPL & Taylor è facile!

 

Cosa è il PDA Assessment?

PDA Assessment (Personal Development Analysis) è uno strumento per rilevare lo stile comportamentale delle persone nell’ambiente lavorativo e comprendere i loro punti di forza, driver motivazionali e aree da sviluppare. L’assessment è scientificamente validato e viene effettuato da un professionista di CPL & Taylor certificato da PDA International.

Perché scegliere PDA Assesment?

  • È SCIENTIFICAMENTE VALIDATO – Si basa sulla teoria originaria di Marston e sulla sua classificazione delle tendenze di comportamento. Rispetta gli standard della Guida EEO (Equal Employment Opportunities) ed è approvato dall’ American Psychological Association e dall’American Institute of Business Psychology.
  • È PROFESSIONALE – L’assessment è redatto dai professionisti di CPL & Taylor certificati da PDA International.  Evidenzia elementi utili per valutare il grado di compatibilità rispetto a un ruolo o a un ambito professionale.
  • MISURA TENDENZE COMPORTAMENTALI – Descrive quali comportamenti la persona mette in atto naturalmente, senza sforzo, e in modo efficace e quali comportamenti sono invece attuati con difficoltà e solo in particolari circostanze.
  • È USER FRIENDLY – La somministrazione avviene attraverso una piattaforma on line ed il tempo medio di compilazione è fra i 15 e i 20 minuti.
  • RIGUARDA IL CONTESTO LAVORATIVO – Fornisce informazioni direttamente e facilmente utilizzabili per valutare punti di forza/elementi di criticità rispetto all’inserimento in un certo ruolo o in un dato ambiente lavorativo.
  • È CORREDATO DA SCHEMI GRAFICI – Contiene sia descrizioni dettagliate che grafici esplicativi che facilitano l’interpretazione dei risultati.

Contattaci per più informazioni!