Melania Giuliani

MELANIA

Sono laureata in Formazione e Sviluppo delle Risorse Umane, con un background accademico in Scienze Cognitive (mi affascinano tutti gli ambiti della Psicologia). Spinta dall’interesse per le relazioni umane e, dopo uno stage in ambito HR, ho iniziato la mia carriera lavorativa presso una multinazionale leader nel fashion-retail. Successivamente ho deciso di completare la mia figura professionale, entrando a far parte di un’agenzia per il lavoro nel ruolo di Recruiting Specialist che mi ha permesso di crescere professionalmente e di consolidare le mie competenze nella ricerca e selezione di differenti profili qualificati e consulenza HR. All’interno di questa strutturata realtà ho, inoltre, avuto la possibilità di gestire aziende clienti di diversa tipologia, struttura e dinamica organizzativa.
Ho scelto di entrare a far parte di CPL Taylor perché ho riconosciuto nei professionisti che la compongono, un’alta professionalità e valori che condivido. Questa solida realtà mi da l’opportunità di mettere in pratica ciò che ho appreso dalle sfide passate, con la consapevolezza e l’umiltà di imparare sempre qualcosa di nuovo.
Nel tempo libero amo leggere e mi piace essere coinvolta in attività di volontariato. Quando viaggio, mi considero una viaggiatrice-sognatrice di luoghi e culture. Sono una mamma felice che crede nel valore e nella forza delle donne!