Clienti
Partners

AF-18A9A – ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

CPL & Taylor by Synergos Srl seleziona per azienda leader nel settore plastica

 

 ADDETTO UFFICIO ACQUISTI

        (Rif. AF-18A9A)

 

Siamo alla ricerca di un/una candidato/a con una breve esperienza in ruoli analoghi in aziende manifatturiere strutturate e preferibilmente con cultura di Lean Management.

La persona dovrà saper interpretare i forecast commerciali, rilasciare ordini di programmazione e conoscere le fasi necessarie al rilascio dei piani di produzione.

Le mansioni del/della candidato/a sono le seguenti:

– definisce e cura l’emissione degli ordini di acquisto sulla base delle politiche di acquisto

– verifica l’avvenuta consegna delle forniture nel rispetto dei tempi e degli accordi effettuati con i fornitori

– gestione dei listini, creazione nuovi articoli/distinte basi

E’ richiesta l’ottima conoscenza del pacchetto Office e di un gestionale (preferibilmente SAP). Buona conoscenza della lingua inglese.

Titolo di studio richiesto: E’ richiesta la laurea in INGEGNERIA GESTIONALE

Sede di lavoro e domicilio richiesto: Parma e provincia (zona Parma OVEST)

Inquadramento contrattuale e Retribuzione offerta: posizione contrattuale a tempo Indeterminato. Inquadramento in funzione delle competenze e dell’esperienza maturata.

 

Inviare CV dettagliato a cpl3@cpltaylor.it citando nell’oggetto il riferimento della selezione.

 

 

Per rendere più efficace la tua candidatura, cerca CVLIVE su GOOGLE PLAY e APP STORE, realizza la tua VIDEOPRESENTAZIONE, caricala sul tuo canale YOUTUBE e INVIACI il link insieme al tuo CV.

CVLIVE è GRATUITO.

WWW.CVLIVE.IT

 

I Candidati (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy D.Lgs. n°196/03, sul sito www.cpltaylor.it ed inviare l’ autorizzazione al trattamento dati personali. Le offerte sono rivolte a tutti i candidati senza differenza di genere.

 

 

CPL & Taylor By Synergos Srl

Ricerca e Selezione del Personale – Aut. MLSPS Prot.13/I/0008775

 

Sede principale di Mantova:

Via Frattini, 7 46100 Mantova

Sede Operativa di Parma:

Via Toscana 45/1, 43123 Parma

tel.  +39 0376 324703

fax. +39 0376 1760126

 

Codice MandatoAF-18A9A
Sede di CompetenzaPR
Sede di LavoroParma e provincia (zona Parma OVEST)
Stato MandatoChiuso
Data Apertura
Titolo PosizioneAF-18A9A - ADDETTO UFFICIO ACQUISTI
Livello di EsperienzaExpert
Area Funzionale
  • Ingegneria Produzione Processo Manutenzione

Le offerte di lavoro sono da intendersi rivolte a candidati di ambo i sessi (L.903/77) prescindendo da ogni indicazione di genere che possa, nel caso, emergere dalla lettura dalle job description. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (clicca qui) ed inviare l'autorizzazione al trattamento dei dati personali.

E' possibile candidarsi fino a 3 selezioni contemporaneamente, cliccando sul pulsante "Aggiungi alla Lista Selezioni".
Una volta raggiunte le (massimo) tre selezioni, clicca "Compila CV" e troverai i codici selezioni nel campo appropriato.