Termini di utilizzo & Privacy Policy

Questo sito web è di proprietà e gestito da Synergos srl. CPL & TAYLOR e CPL PLACEMENT sono marchi di Synergos srl.

NOTE LEGALI

I presenti Termini stabiliscono i termini e le condizioni in base ai quali è possibile utilizzare il nostro sito Web e i servizi da noi offerti. Questo sito offre ai visitatori una piattaforma per l’incontro tra la domanda e l’offerta di posti di lavoro, oltre alla descrizione di servizi di consulenza direzionale per le Risorse Umane.

Salvo specifica indicazione, tutti i contenuti del sito www.cpltaylor.it, ivi compresi documenti, immagini e grafica sono di proprietà di Synergos slr. Il contenuto di questo sito web è protetto dalle leggi sul diritto d’autore e non è consentito riprodurne, pubblicarne o distribuirne il contenuto o i marchi salva espressa autorizzazione scritta da Synergos srl. Synergos srl si riserva di interrompere  sospendere  in modo permanente o temporaneo l’accesso al sito web  senza preavviso e responsabilità per qualsiasi motivo

RESPONSABILITA’

Synergos srl,  non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni o per eventuali danni derivanti dalla lettura o dall’impiego delle informazioni pubblicate su cpltaylor.it o sui siti web ad esso collegati.

LINKS

È possibile creare collegamenti a cpltaylor.it da altri siti web, purché questi ultimi non ne replichino i contenuti ed abbiano un contenuto adatto ai minori di anni 18 e comunque di buon gusto.

INFORMATIVA AI SENSI DELLA LEGGE 88/2009 E AI SENSI DELL’ART. 2250 E 2497-BIS DEL C.C.

Synergos srl. – sede legale in Viale Mentana 41, 43123 Parma.  P.IVA 02215340346

PRIVACY, GDPR e Autorizzazioni Ministeriali

Per leggere l’informativa e le autorizzazioni ministeriali clicca qui