CPL & TAYLOR e l’EMERGENZA DA COVID 19

CPL & TAYLOR è consapevole dell’importanza di adottare tutte le precauzioni per evitare il diffondere dell’infezione da COVID-19 sia per la sicurezza dei propri collaboratori che dei candidati.

Per questo motivo da subito abbiamo modificato la nostra organizzazione, favorendo lo smart working e i colloqui tramite piattaforma in video conferenza.

Con la riapertura degli uffici, ci siamo preoccupati di creare delle procedure per evitare il contagio tra persone e la contaminazione dei locali che utilizziamo.

Chiediamo a tutti i nostri visitatori candidati, clienti o fornitori di partecipare a questo sforzo seguendo alcune semplici regole:

Puoi recarti presso i nostri uffici solo previo appuntamento. Ti ricordiamo che chi è stato a contatto con persone infette negli ultimi 14 giorni non può entrare nei nostri uffici.

Procurati una mascherina e indossala prima di entrare nei nostri locali. Se ne fossi sprovvisto i nostri collaboratori te ne forniranno una. E’ sufficiente una mascherina di tipo “Chirurgico”. Al termine della visita dovrai portare con te la mascherina che hai utilizzato anche se ti è stata fornita da noi. Non puoi lasciare i tuoi DPI all’interno dei nostri uffici.

Non indossare guanti o nel caso li avessi, toglili prima di entrare e poi subito dopo utilizza il gel disinfettante a disposizione all’ingresso dei nostri locali per igienizzare le mani.

La persona che ti riceve dovrà eseguire un semplice test con un dispositivo a distanza per misurare la tua temperatura corporea. Nel caso fosse superiore a 37,5° sarai invitato a lasciare i nostri locali, a chiamare il tuo medico e seguire le indicazioni che ti fornirà. Non teniamo traccia delle misurazioni, pertanto non dovrai preoccuparti della privacy o delle modalità di trattamento dei dati.

Segui le istruzioni dei cartelli informativi che trovi in ufficio e rispetta la distanza di due metri dalle altre persone.

Vieni a visitarci con la serenità e consapevolezza che vi sono delle procedure che tutelano tutti.  Al termine di ogni incontro le stanze sono sanificate tramite igienizzazione dei tavoli, delle sedie e degli eventuali oggetti utilizzati.

Le persone che incontrerai hanno ricevuto rigide disposizioni a cui non possono derogare, segui pertanto con scrupolo le indicazioni che ti saranno fornite.

Grazie per la collaborazione!