Clienti
Partners

CPL & Taylor

Leader nei settori della Ricerca e  Selezione del Personale Qualificato.

 

“Quando assumete persone più in gamba di voi, dimostrate di essere più in gamba di loro”.

 

Executive search:

attraverso la nostra banca dati di oltre 25.000 candidati che nel corso degli anni abbiamo incontrato e profilato siamo in grado di individuare i migliori professionisti in diverse aree aziendali :

AMMINISTRAZIONE E CONTROLLO TECNICO
PRODUZIONE LOGISTICA
VENDITE MARKETING
RISORSE UMANE ALTA DIREZIONE

L’attività si caratterizza dalla possibilità di sollecitare candidati che non necessariamente sono attivi nella ricerca del lavoro.

 

Head Hunting:

è una tecnica molto specialistica utilizzata dai nostri consulenti più senior, e si basa principalmente sul RELATIONSHIP MANAGEMENT e sulla conoscenza capillare del territorio. Ogni progetto di head hunting richiede un approccio personalizzato e studiato ad hoc.

 

Recruitment:

si basa sulla valutazione delle candidature pervenute attraverso annunci o social network.

 

L’elemento distintivo nelle attività di Ricerca e Selezione del Personale Qualificato è la professionalità e competenza del Selezionatore. CPL & TAYLOR ha un team di selezionatori altamente qualificati con esperienze aziendali in grado di valutare le competenze tecniche e le potenzialità dei candidati in accordo con il contesto in cui verrà inserita la persona.

L’attività di Ricerca e Selezione parte sempre dall’ analisi del contesto aziendale. E’ per questo motivo che i nostri consulenti vi chiederanno sempre una visita o un incontro in azienda.

Contattateci per avere più informazioni:

Centralino Unico:

Tel. 0376 324703       e-mail:info@cpltaylor.it