Clienti
Partners

Aziende

Ricerca Personale
Qualificato

La ricerca e selezione delle risorse rappresenta per CPL un punto di forza ed il momento più importante nel processo di fornitura. Per assicurare l’individuazione dei candidati adeguati, CPL utilizza strumenti di selezione estremamente mirati in base alle esigenze dell’impresa cliente.

Segnalateci le vostre richieste di personale

Il modulo di richiesta on-line è il metodo più pratico e veloce per segnalarci le vostre esigenze di ricerca di personale specializzato. Per accedere al modulo basta cliccare su Incarico di selezione (versione PDF) e inviarlo a info@cpltaylor.it. In breve tempo sarete ricontattati da un nostro selezionatore.

 Banca dati CV

Abbiamo reso disponibili alla consultazione on-line i profili sintetici  dei nostri candidati.  Ricercate,  utilizzando le parole chiave, i candidati che volete incontrare  e inviateci i codici. Verificheremo la disponibilità dei candidati ad un colloquio inviandovi il CV completo.

Banca dati on-line 

6 ragioni per scegliere CPL & Taylor

Abbiamo un’esperienza ultra decennale al servizio di Aziende di Mantova, Parma, Brescia, Bergamo, Milano,Verona, Reggio Emilia, Modena e Bologna I nostri consulenti sono Professionisti con esperienza in aziende, Psicologi del lavoro, Selezionatori, Esperti Sviluppo Organizzativo e Formatori
La nostra banca dati contiene oltre 30.000 profili ed è aggiornato per tutti i ruoli professionali, dalla ricerca e selezione dell’Operaio metalmeccanico specializzato al Responsabile amministrativo, al Direttore di Stabilimento ecc… Abbiamo ricevuto incarichi e mandati di selezione da prestigiose aziende, da associazioni di categoria e da studi professionali.
I nostri clienti
Presentiamo risultati documentabili. Ci sentiamo legati al destino dei nostri clienti.

 

Area Riservata Aziende

Per in nostri clienti abbiamo creato un’area riservata nella quale in modo semplice e immediato è possibile gestire le selezioni in corso. In questa area potrete visualizzare:

  • le selezioni aperte
  • i CV dei candidati selezionati
  • una scheda di valutazione per aiutarvi nella selezione
  • le selezioni già chiuse e i candidati presentati in passato

L’accesso all’Area Riservata viene attivata dalla nostra segreteria al momento dell’incarico di selezione.