Clienti
Partners

Candidati

Registra il tuo Curriculum Vitae et Studiorum per valutare nuove opportunità di lavoro (I° impiego e/o miglioramento/crescita professionale), un nostro collaboratore prenderà in esame il CV per verificarne la corrispondenza con le selezioni attualmente in corso. All’interno del modulo di registrazione è possibile indicare i codici delle selezioni a cui si è interessati.

Il processo di selezione prevede, per sua natura, l’esclusione di molte candidature, che non implica un giudizio negativo sulla storia professionale del candidato, ma semplicemente una minor coerenza alle esigenze e alle caratteristiche aziendali, che possono anche non essere completamente espresse nell’annuncio.

Anche se non verrai ricontattato relativamente alle selezioni in corso, rimane il nostro impegno a conservare il tuo CV per future opportunità.

Senza preventivo consenso da parte tua, il CV e le tue informazioni non saranno inviate a nessuna azienda.

Alcuni suggerimenti per scrivere il tuo CV:

  • Il Formato Europeo, pur essendo frequentemente utilizzato, non è indispensabile. Se vuoi rendere più “personale” la tua presentazione, scrivi un tuo CV.
  • Il CV ideale non è più lungo di due o tre pagine. Se hai necessità di inserire più informazioni o approfondimenti, fallo con un documento allegato o una lettera di presentazione.
  • Per descrivere la tua storia professionale inizia dall’ultima esperienza lavorativa e non dalla prima. Indica inoltre per ogni azienda il settore di riferimento e in modo sintetico il ruolo ricoperto.
  • Descrivi i tuoi obiettivi professionali, ancora prima di raccontare la tua storia professionale.
  • Se inserisci una foto, questa deve essere appropriata al contesto e ben fatta. Evita immagini che poco si addicono a contesti professionali e lavorativi.
  • Le tue informazioni di contatto devono essere facilmente individuabili e complete.
  • Se sei disponibile al trasferimento, fai in modo che l’informazione sia presente nel CV.

Video Presentazione

Al’interno del form on-line  è possibile registrare una breve video presentazione. Non è indispensabile, ma è un’occasione per promuovere meglio la tua candidatura. Per ottenere il massimo da questa opportunità segui i nostri consigli:

  • La video presentazione non deve sostituire il CV. E’ quindi inutile raccontare o leggere le stesse informazioni presenti nel CV.
  • Utilizzala come lettera di presentazioni, nella quale puoi spiegare le motivazioni della tua candidatura e, in modo sintetico, i tuoi punti di forza.
  • Prima di registrare, fai alcune prove ripetendo a voce alta quello che vuoi raccontare. Non andare oltre i 60 / 90 secondi di registrazione.

Privacy

Ti invitiamo ad aggiungere all’interno del tuo CV la seguente liberatoria per la conservazione del tuo CV.

Ai sensi del Dlgs n. 196/2003, vista l’informativa presente sul sito di SYNERGOS SRL www.cpltaylor.it, acconsento che quest’ultima tratti i miei dati personali, anche trasferendoli a terzi, autorizzandone l’archiviazione informatico/cartacea, solo al fine di Ricerca e Selezione di Personale“.

Compila il CV