Clienti
Partners

Seminario Jobs Act – Come cambiano le regole del lavoro

immagine jobs act

immagine jobs act

CPL & TAYLOR organizza insieme a GIA di Parma un seminario dal tema: “Jobs Act – Come cambiano le regole del lavoro” che si terrà dal Prof. Avv. Antonio Giovati, Avvocato Giuslavorista e docente di Diritto Privato presso l’Università di Parma nelle seguenti date: 12 e 24 novembre 2015 alle ore 16:00.

 

Il Governo italiano con la legge delega n.183/2014 ha voluto mettere in campo nuove regole per semplificare e rendere più competitivo il lavoro nell’attuale scenario globale, ma soprattutto per consentire una ripresa dell’economia e dell’occupazione che dia maggiore sicurezza ai lavoratori in un contesto economico in rapido cambiamento.

Il 23 settembre 2015 sono stati pubblicati gli ultimi decreti legislativi in base alla legge delega dai quali ci si può muovere in un nuovo contesto normativo.

Sono cambiate molte regole del mercato del lavoro e questo è l’aspetto immediato con il quale gli operatori sono chiamati a confrontarsi. Se questo cambiamento produrrà anche una nuova cultura del lavoro e una maggiore semplicità del diritto è presto per affermarlo.

Il Gruppo Imprese Artigiane propone ad imprese ed operatori un seminario di studio attraverso il quale la competenza e l’autorevolezza del prof. Antonio Giovati, insigne avvocato giuslavorista, docente di Istruzioni di Diritto Privato presso la Facoltà di Economia e Commercio dell’Università di Parma, potranno indirizzare a sciogliere i dubbi interpretativi e a muoversi correttamente nella quotidiana attività di gestione delle risorse umane.

 

Lieti di avervi graditi ospiti (per questioni organizzative, si prega di confermare la propria partecipazione, inviando una mail a seminario@cpltaylor.it indicando la DATA prescelta, il proprio NOME e COGNOME, AZIENDA, E-MAIL, RECAPITO TELEFONICO)